Reviews — 8

ECCELLENTE!
mangiarlo qui e poi appena cucinato 🤷♂️ 👇
FIRMATO...... A Casa Mia😉
mangiarlo qui e poi appena cucinato 🤷♂️ 👇
FIRMATO...... A Casa Mia😉

Luogo all'aperto visitabile sempre

Antique Medieval road with very old apartments and stoned road

Stradine caratteristiche che dal Borgo del Piazzo scendono verso la città piana, le coste erano anticamente gli unici accessi al Borgo prima della costruzione della funicolare.

Ci sono nato 36 anni fa e vissuto per 30... Tanti bei ricordi! Ho visto il bello e il cattivo tempo di un luogo sempre sottovalutato e mal dipinto...

È una domanda da non fare a uno che adora le cose e i luoghi belli. Anzi, bellissimi, come il quartiere confinante, ovvero l'antico Piazzo. Inoltre è una delle mie passeggiate preferite, soprattutto in salita, verso il Piazzo, appunto.

Molto suggestiva, merita percorrerla fino in cima al Piazzo

Bella passeggiata da fare a piedi, in discesa, dal Piazzo collinare verso la città in pianura. Soprattutto nei pomeriggi assolati è un bell'andare osservando edifici, cortili, giardini e dettagli architettonici. Dovrebbe essere meglio e più curata tutta la passeggiata per valorizzarla per quanto merita. Seguendo la strada alla base della collina si raggiunge facilmente la funicolare che permette di tornare in cima al colle, senza sforzo.